80 Nostalgia


Vai ai contenuti

MARY BERCIGA

STAFF

Da sempre sogna di fare radio come professione e oggi ha l’onore di farlo a Radio Malvisi. Da anni frequenta l’ambiente radiofonico e da dieci collabora con Luca Alberici in varie esperienze televisive. Mary è parecchio curiosa, le piace sperimentare nuove situazioni, cambiare programmi, conversare e condividere esperienze con persone positive, viaggiare appena possibile, godermi i piaceri della tavola, il buon vino, le risate a crepapelle. La incanta la montagna, meglio se innevata e ad alta quota. Ama il pattinaggio artistico e il motociclismo(che goduria le derapate del Dott.Rossi)…a proposito il suo Rossi preferito resta “IL VASCO”. A dispetto del carattere solare, apprezza la beata solitudine a cui dedicarsi ai libri di ogni sorta, alle passeggiate che ossigenano mente e respiro, ai pasticci con il mixer domestico e ai dvd soporiferi. La testa spesso vola tra le nuvole.
L'attività televisiva inizia nel 1999 al fianco di Luca Alberici con la Corrida dei dilettanti e poi nel 2000 su Teleducato Parma con "Appuntamento al buio".
Ma è nel dicembre del 2007 che insieme a Luca inizia l' avventura di "80 Nostalgia" e da subito arriva il successo.
Una piccola frase che dedica agli amici di "80 nostalgia": “La vita è ciò che accade mentre si è impegnati a fare programmi”, e aggiunge: "Seguite il nostro programma... Vietato mancare!".


Torna ai contenuti | Torna al menu