CONDUTTORI - 80 Nostalgia

Title
Vai ai contenuti
Luca Alberici
Luca Alberici
Inizia l’attività di conduttore nel 1998,  presentando nella stagione estiva concorsi canori, sfilate e varietà  nelle piazze e teatri di Parma, Reggio Emilia Modena e Cremona. 1999  approda per la prima volta in tv su Teleducato Parma dove conduce per  due anni “Appuntamento al buio”, un gioco dedicato ad un target giovane.
Nel  2002 passa al circuito regionale ètv Emilia Romagna dove porta con sé  il programma “Appuntamento al buio”. Su ètv diventa inviato a Miss  Italia e presenta speciali legati al mondo dello spettacolo come il  concerto di Ligabue al Campovolo nel 2005, il Nomadi Incontro nel 2007,   il reality show “Reality in car” nel 2008 e le dirette per il capodanno  2008-2009 di ètv.
Conduce con  successo a livello regionale in Emilia Romagna il programma musicale  "Liscio come l'olio" in diretta tutti i giorni all'ora di pranzo.
Nel 2007 crea “80 Nostalgia”, che approda sugli schermi di ètv nel  dicembre dello stesso anno. Il successo è eclatante, e dopo due  stagioni, il programma diventa nazionale. E tutt’oggi va in onda in  tutta Italia in varie emittenti.
Dal programma nasce l’evento “80 nostalgia Live” che porta con successo nelle piazze di tante città Italiane.
Ha  effettuato numerose interviste tv, tra i personaggi intervistati  spiccano: Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Iva Zanicchi, Bruno Vespa, Beppe  Grillo, Gigi Proietti, Ezio Greggio e tanti altri.
Mary Berciga
Mary Berciga
Da sempre sogna di fare radio come  professione e oggi ha l’onore di farlo a Radio Bruno e Radio Stella. Da  anni frequenta l’ambiente radiofonico e da dieci collabora con Luca  Alberici in varie esperienze televisive.  Mary è parecchio curiosa, le  piace sperimentare nuove situazioni, cambiare programmi, conversare e  condividere esperienze con persone positive, viaggiare appena possibile,  godermi i piaceri della tavola, il buon vino, le risate a crepapelle.  La incanta la montagna, meglio se innevata e ad alta quota. Ama il  pattinaggio artistico e il motociclismo(che goduria le derapate del  Dott.Rossi)…a proposito il suo Rossi preferito resta “IL VASCO”. A  dispetto del carattere solare, apprezza la beata solitudine a cui  dedicarsi ai libri di ogni sorta, alle passeggiate che ossigenano mente e  respiro, ai pasticci con il mixer domestico e ai dvd soporiferi. La  testa spesso vola tra le nuvole.
L'attività televisiva inizia nel  1999 al fianco di Luca Alberici con la Corrida dei dilettanti e poi nel  2000 su Teleducato Parma con "Appuntamento al buio".
Ma è nel dicembre del 2007 che insieme a Luca inizia l' avventura di "80 Nostalgia" e da subito arriva il successo.
Una  piccola frase che dedica agli amici di "80 nostalgia": “La vita è ciò  che accade mentre si è impegnati a fare programmi”, e aggiunge: "Seguite  il nostro programma... Vietato mancare!".
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Torna ai contenuti